Home Proposte di Roma Ciclabile Convenzione Legambiente "Sole Per Tutti" Assicurazione pannelli Solari.
Convenzione Legambiente "Sole Per Tutti" Assicurazione pannelli Solari. PDF Stampa E-mail

logo sole
 


Cari amici,

 
ormai tanti tra i nostri soci hanno installato sui propri tetti un impianto solare termico o fotovoltaico, in proprio e in autonomia o appoggiandosi a uno dei numerosi Gruppi di Acquisto Solare di Legambiente sorti sul territorio.
Proprio all'interno del Progetto nazionale dei Gruppi d'acquisto Solare di Legambiente  "Sole per tutti" abbiamo stipulato una convenzione per l'assicurazione di impianti fotovoltaici e termici.
La convenzione è aperta a tutti i soci Legambiente.
Tra le numerose offerte vagliate, abbiamo scelto quella di CIBA BROKERS SPA, società altamente specializzata nell’individuazione di programmi assicurativi nel settore degli impianti per la produzione di energie da fonti rinnovabili, che ha sviluppato per noi una polizza esclusiva ad un costo estremamente ridotto.
Questa soluzione permette di assicurare gli impianti con un prodotto ALL RISKS estendendo le molteplici tipologie di risarcimento ai danni da fenomeno elettrico, da grandine, da furto, eventi atmosferici e catastrofali come il terremoto.
E’ prevista la garanzia per il risarcimento della mancata produzione di energia elettrica come pure la copertura dei danni durante l’installazione ed il montaggio dell’impianto.
Sono altresì assicurati i rischi derivanti dalla proprietà dell’impianto a copertura della responsabilità civile verso terzi, inclusi i danni da acqua per i solari termici.
La polizza è estremamente modulabile sulle esigenze assicurative del Socio che può, con flessibilità, soddisfare tutte le sue necessità.
I Soci di Legambiente possono collegarsi al sito www.cibabrokers.it per calcolare il proprio preventivo ed aderire alla polizza.
Vi ricordiamo che potete trovare tutte le convenzioni Legambiente sul sito www.legambiente.it alla pagina Convenzioni per i Soci.
 
Per ulteriori informazioni potete contattare Cristina Polga al numero 02/97699330 o all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.