Home Proposte di Roma Ciclabile BIMBINBICI, BICINCITTA', BIKE TO WORK, MAGNALONGA; CIEMMONA.Maggio Lotta per la Mobilità Ciclistica
BIMBINBICI, BICINCITTA', BIKE TO WORK, MAGNALONGA; CIEMMONA.Maggio Lotta per la Mobilità Ciclistica PDF Stampa E-mail
Allora, nel mese di maggio ci sono in programma, alcune pedalate: 8 maggio BIMBINBICI e BICINCITTA', il 12 Maggio BIKE TO WORK; il 20 maggio MAGNALONGA, il 28 Maggio CIEMMONA; queste sono le più importanti! Sono sicuro che altre Associazioni, come VediRomainBici, BicieBike, OstiainBICI, Pedalando Roma, altre che non mi vengono in mente, SARA' il MESE DELLA BICICLETTA!
 
Comunichiamo al SINDACO, all'ASSESSORE, alla Stampa, TUTTE LE LE INIZIATIVE, "DETTAGLIATE"; dobbiamo mettergli "PAURA" DENUNCEREMO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per l'INERZIA e LA MANCANZA di CULTURA sulla Mobilità Sostenibile a Tutta la Città; solo con la Lotta, si muoveranno, SONO SICURO!.
Maurizio Santoni

 
Cari amici, vi inoltro la mail appena ricevuta dal presidente Corsetti del I municipio. Certo non è un segnale molto incoraggiante. Comunque, dalle informazioni raccolte in via informale, sembra che la proposta di demolizione della pista ciclabile di via zabaglia sia stata definitivamente annullata. Speriamo sia così e quindi che il rimando sia poco importante per questo motivo. Ci aggiorniamo e ci confermiamo l'appuntamento del 5 aprile.
Nel frattempo vi aggiorno:
- ho cercato per telefono l'ing. Cellucci (dell'assessore Vincenzi, viabilità), che però mi ha spiegato che non ha ancora nessuna novità, né per il progetto Pontina, né per il Piano quadro provinciale;
- sono in attesa di una promessa telefonata da parte dell'arch. manuela Manetti (assessore Colaceci), per la questione litoranea;
- ho sentito la segreteria dell'assessore Visconti e per due volte mi è stato assicurato che provvederanno a rifissare l'appuntamento annullato, ma per ora nessun segno.
Le cose vanno molto piano, come vedete. Manterremo alta l'attenzione, altro non mi pare per ora possiamo fare. Alla prossima nostra riunione (che non abbiamo fissato) prenderemo qualche iniziativa.
Roberto
 
PS bisogna fissare la data della prossima riunione di coordinamento. Raccolgo proposte da lunedì 4 a venerdì 8 aprile, a maggioranza


 
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Orlando Corsetti < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >
Date: 21 marzo 2011 14:41
Oggetto: Fw: richiesta incontro
A: Roma Roma Ciclabile < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >


Gentile Sig. Roberto Pallottini,
A seguito di un improvviso impegno dell'Assessore Emiliano Pittueo, debbo spostare l'appuntamento di domani ad una nuova data.
Se per Lei può andare bene, gli Assessori Pittueo e Trombetti sono disponibili il prossimo 5 aprile 2011 alle ore 15,00 Via Petroselli, 50 IV° piano.
Può contattarci ai nn° 06/69601202-206 per conferma ed ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Segreteria di Presidenza.
----- Original Message -----
Sent: Thursday, March 10, 2011 3:45 PM
Subject: Re: richiesta incontro

 
Gentile Sig. Roberto Pallottini,
L'Assessore all'Ambiente Emiliano Pittueo e l'Assessore ai Lavori Pubblici Yuri Trombetti, La potranno incontrare il prossimo 22/03/2011 alle ore 12,00 in Via Petroselli n° 50 III° piano Ufficio di Presidenza.
Qualora avesse difficoltà per questa data e ora prego contattarci.
Segreteria di Presidenza.  
----- Original Message -----
Sent: Thursday, March 10, 2011 11:36 AM
Subject: Re: richiesta incontro

 
Inoltriamo di nuovo la richiesta di incontro, non avendo ricevuto alcun riscontro.
Restiamo in attesa con fiducia,
Coordinamento Roma Ciclabile

 
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Roma Roma Ciclabile < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >
Date: 02 marzo 2011 14:04
Oggetto: richiesta incontro
A: "orlando.corsetti" < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >


In allegato nota per il Presidente Corsetti.
Con preghiera di protocollo.
Grazie
Coordinamento Roma Ciclabile