Home Blog categoria Carta Freccia il Sabato paghi la metà il Treno, Carta gratis.
Carta Freccia il Sabato paghi la metà il Treno, Carta gratis. PDF Stampa E-mail
Scritto da Santoni Maurizio   
Venerdì 07 Ottobre 2011 10:38

Gruppo Ferrovie dello Stato

 
 
 
 

Entra nel programma Cartafreccia e il sabato paghi la metà!

Sei titolare di una Cartafreccia? Cartafreccia Day è l'offerta dedicata a te: il sabato viaggi con il 50% di sconto!   

Cartafreccia conviene, ti fa viaggiare il sabato pagando la metà e i vantaggi non finiscono qui: iscrivendoti al programma Cartafreccia puoi raccogliere punti per vincere viaggi omaggio e fantastici premi.
Più viaggi, più Cartafreccia ti premia!

Richiedi subito la tua Carta:  iscriviti, è facile e gratuito! 

La promo Cartafreccia Day Ã¨ valida su tutti i treni e può essere acquista fino al giorno prima la partenza fino al 10 dicembre 2011. 
Ricorda che a bordo treno è necessario esibire la tua CartaFreccia provvisoria o definitiva, utilizzata per l’emissione del biglietto, ed un documento di identificazione. 
Se non hai ancora ricevuto la carta definitiva ristampa la carta provvisoria e portala con te 

Ristampa carta provvisoria
 

Come e quando acquistare la promozione

 Per acquistare l'offerta su questo sito, ti basta selezionare il sabato come giorno di viaggio, scegliere l'offerta ed inserire il codice della tua Cartafreccia. 

Acquista il biglietto 

Puoi acquistare la promozione fino al giorno precedente la partenza del treno, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, su questo sito e chiamando il Call Center (numero a pagamento). 

La promo Cartafreccia Day è valida per viaggiare il sabato fino al 10 dicembre 2011 sia in 1^ che in 2^ classe su tutti i treni, ad eccezione dei  servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4 e dei treni regionali.

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe. Non puoi cumulare l’offerta con altre riduzioni e offerte, compresa quella prevista a favore dei ragazzi. 

A bordo treno devi esibire la Carta Freccia, di cui sei titolare, utilizzata per l’emissione del biglietto ed un documento di identificazione. In caso di mancata esibizione di tali documenti, vieni regolarizzato con il pagamento della differenza tra quanto corrisposto e quanto previsto per il treno utilizzato per un viaggio di corsa semplice a prezzo Base intero, più il sovrapprezzo di 8 euro.
 

Cambi e rimborsi

Il cambio prenotazione e biglietto, il rimborso e accesso ad altro treno non sono consentiti.
 
 
 
 
 

ACQUISTA ORA

 
 


 


 

3. Quando vuoi partire? 





 

4. Quando vuoi tornare? 






 
 
 

Ed inoltre...

 
© Gruppo Ferrovie 2008 |  Contatti |  Note Legali |  Partita IVA n. 05403151003 |  Link |  Condizioni di trasporto |  FAQ |  helpdeskNumero unico nazionale