Home Tabella categoria mISTERI E sEGRETI DELL'aPPENNINO, eDIZIONE iL luPO.
mISTERI E sEGRETI DELL'aPPENNINO, eDIZIONE iL luPO. PDF Stampa E-mail
Scritto da Santoni Maurizio   
Venerdì 03 Febbraio 2012 13:21

 

 

 
EDIZIONI IL LUPO
 
 
 
BRIVIDI DI FREDDO O BRIVIDI DI PAURA…?
 
 QUATTRO AUTORI ALLA RICERCA DI SETTE LUOGHI DELL’APPENNINO, CHE CELANO MISTERI IRRISOLTI … TRA VALLI E CRINALI… TRA NEBBIE E FOLATE DI VENTO….
SETTE ESCURSIONI PER CAMMINARE NEL TEMPO E NELLA STORIA
 
VENERDI 3 FEBBRAIO ALLE ORE 19 NEI RINNOVATI E RILANCIATI SCAFFALI DI MONTAGNA DELLA LIBRERIA PEAK BOOK UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE PER LA PRIMA PRESENTAZIONE ROMANA DEL LIBRO MISTERI E SEGRETI DELL’APPENNINO”.
UN VIDEO ACCOMPAGNERA’ L’INCONTRO.
LE EDIZIONI IL LUPO, NELLA CIRCOSTANZA, SONO PRESENTI CON TUTTO IL CATALOGO.
 
AI PARTECIPANTI VERRA’ OFFERTO UN APERITIVO A BASE DI TAPAS, COUSCOUS E CALICI DI VINO.
 
LIBRERIA PEAK BOOK
Via Arco dei Banchi 3° ( A 20 m da Ponte Vittorio)
00186 Roma
Tel/Fax +39 06 64760087
 

 
 
 
EDIZIONI IL LUPO
Distribuzione, vendita e amministrazione: Via di Donna Olimpia 5 – 00152  Roma
Sede legale e tecnica: Via Kaden 48 – 67039  Sulmona (AQ)
Tel.Fax. 06-58204389  -  Cell. 340 5364218 – 329 9748092
Sito web : http://www.edizioniillupo.it 
Acquisti online: http://eshop.edizioniillupo.it/store/
E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  –  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Gentile Signora, Gentile Signore,
ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
La informiamo che il suo indirizzo si trova nel database di Edizioni Il Lupo fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre novità librarie, mediante i seguenti indirizzi e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da Edizioni Il Lupo con estrema riservatezza e non saranno divulgati a nessuno. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
 
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle Newsletter informative inviando un'e-mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.