Home I Progetti del Comune Catarci: "Sul cavalcaferrovia Ostiense via libera alla pista ciclabile" GRAZIE MAURIZIO
Catarci: "Sul cavalcaferrovia Ostiense via libera alla pista ciclabile" GRAZIE MAURIZIO PDF Stampa E-mail

Catarci: "Sul cavalcaferrovia Ostiense
via libera alla pista ciclabile"

Il presidente dell'XI municipio: L'importante risultato viene proprio in prossima dell'inaugurazione, annunciata, ma non ancora ufficializzata, per il prossimo 20 giugno". La decisione della conferenza dei servizi

 
 

"Dopo le proteste mosse dall'XI Municipio e dalle associazioni di ciclisti e dopo le inspiegabili resistenze dell'assessore Fabrizio Ghera, arriva il via libera dalla conferenza di servizi per la realizzazione di una pista ciclabile su entrambi i sensi di marcia del cavalcaferrovia dell'Ostiense. L'importante risultato viene proprio in prossima dell'inaugurazione, annunciata, ma non ancora ufficializzata, per il prossimo 20 giugno".

Lo annuncia il minisindaco  Andrea Catarci: "Il Municipio XI intende proseguire nel potenziamento della rete ciclabile del territorio, realizzando con fondi propri una pista sulla Circonvallazione Ostiense, per unire l'asse della Cristoforo Colombo, attraverso l'importante via commerciale, alla zona dell'Università Roma Tre e alla metropolitana. A questo progetto si è opposto il Pdl, impedendo di inserire la strada nel piano della ciclabilità. Ma noi - conclude Catarci - la realizzeremo lo stesso".