Home Agonismo CYCLING TEAM ELLECI E VIGILI DEL FUOCO-FIDALEO ALLA RISCOSSA TRA LAZIO ED UMBRIA
CYCLING TEAM ELLECI E VIGILI DEL FUOCO-FIDALEO ALLA RISCOSSA TRA LAZIO ED UMBRIA PDF Stampa E-mail



 





 

CYCLING TEAM ELLECI E VIGILI DEL FUOCO-FIDALEO ALLA RISCOSSA TRA LAZIO ED UMBRIA
 

Un importante e doppio appuntamento per i corridori giovanissimi, esordienti ed allievi del sodalizio con sede a Frasso di Sonnino (Latina) per testare il livello generale di condizione in previsioni dei appuntamenti ciclistici nel clou del mese di agosto.
 
Gli allievi della Cycling Team Elleci con Mattia Pannone, Francesco Tempesta, Alfredo De Bellis ed Enrico Miccinilli saranno accompagnati da Carlo Tempesta per disputare a Spello (Perugia) la terza edizione della Festa Democratica di Spello in circuito da ripetere 15 volte sulla distanza di 70 chilometri circa con partenza alle 15,00.  
 
In fase di rilancio anche gli esordienti diretti da Franco Bettin dopo l’ultima uscita agonistica di domenica scorsa a Sala di Caserta con il nono posto di Matteo Altobelli nella gara di primo anno e il sesto di Luigi De Filippis in quelli di secondo anno: “Soddisfatto in parte – afferma il direttore sportivo Bettin - in quanto qualcosa di meglio si poteva fare, ma sono molto fiducioso delle potenzialità dei nostri ragazzi perché hanno tutte le motivazioni per poter salire sul podio. Dopo il 12 agosto, una settimana di riposo farà sicuramente bene poi a metà mese ci alleneremo nella pista di Forano cercando di colmare quel gap tecnico che al momento ci tiene lontani dal podio”.
 
Esordienti al via domenica prossima in provincia di Viterbo, a Canepina, nel Trofeo Città del Castagno-Memorial Rossano Giallorenzi in partenza unica (ore 10,00) e sulla distanza di 40 chilometri con arrivo in leggera salita al centro del paese. Saranno presenti anche i giovanissimi della Vigili del Fuoco-Fidaleo di Gianni Tovo (con i più quotati al via Francesco Ceci, Gianluca Pannone, Marco Di Biagio ed Alex De Gasperis) che disputeranno nel pomeriggio a partire dalle 16,30 il Trofeo Proloco di Canepina in circuito di 850 metri nella zona artigianale di Cornacchiola.
 


Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.