Home Agonismo QUANTO INTERESSE ATTORNO AL TROFEO SAN VITTORE PER GIOVANISSIMI
QUANTO INTERESSE ATTORNO AL TROFEO SAN VITTORE PER GIOVANISSIMI PDF Stampa E-mail

 




 


QUANTO INTERESSE ATTORNO AL TROFEO SAN VITTORE PER GIOVANISSIMI
 
La Garofalo Mobili-Team Claudio Nereggi propone per la giornata di domani, venerdì 17 agosto a Vallerano (Viterbo), il Trofeo San Vittore rivolto ai giovanissimi federali. Una manifestazione con un gran numero di baby-ciclisti tutti specialisti dello sprint chiamati a cimentarsi su tipici percorsi rettilinei come quello allestito a Vallerano, di 150 metri, dove potranno dar sfogo a tutta la loro potenza sui pedali gareggiando a gruppi di due-tre partecipanti alla volta in base all’età.
 
Un evento reso possibile grazie al comitato festeggiamenti di San Vittore presieduto da Giulio Donati che, in prima persona, rivolge “il benvenuto a tutti i partecipanti di questo primo appuntamento ciclistico a Vallerano che assume una valenza in più nell’ambito della festa di San Vittore” per promuovere iniziative legate al ciclismo e che trova l’appoggio dell’azienda Mastrogregori (lavorazione castagne) già partner dell’evento di inizio agosto a Canepina sempre organizzato dalla Garofalo Mobili-Team Claudio Nereggi.
 
La gara di domani è valevole anche come terza prova del Gran Premio d’Estate che si concluderà dopo aver toccato i paesi di Canepina (Vt) e San Giorgio a Liri (Fr), con la conclusione che avverrà il 1°settembre ad Anagni (Fr).
 
"Il Trofeo San Vittore di scena a Vallerano – afferma l’organizzatore in loco Mario Filippi - è una manifestazione per stare ancora insieme ma che esalta i valori più autentici del ciclismo giovanile e dello sport alla portata di tutti i bambini”.
 
Da sottolineare come, tra le società iscritte alla vigilia, figurano quelle provenienti da Lazio e Abruzzo, segno di un sempre maggiore interesse alle ultime iniziative di ciclismo giovanile: Garofalo Mobili-Team Claudio Nereggi, Vigili del Fuoco-Fidaleo, Scuola di Ciclismo SRAL, Polisportiva Tarquinia Ciclismo, Punto Bici Aprilia, Ciclistica Aprilia, Asd Sangro Bike, UC Anagni-Team Nereggi, Cicli Montanini-Alice Ceramica Frw.
 
Ritrovo e operazioni preliminari a partire dalle 14,30 in località Madonna del Ruscello e partenza primi corridori a partire dalle 16,30.
 
 
In allegato foto gara giovanissimi Trofeo Proloco di Canepina del 5 agosto scorso
 


Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.