Home Piste Ciclabili a Roma Escrementi di cavallo, cani, uccelli sulla pista ciclabile Tevere Centro. Denuncia, segnalazione.
Escrementi di cavallo, cani, uccelli sulla pista ciclabile Tevere Centro. Denuncia, segnalazione. PDF Stampa E-mail
 
Riceviamo questa denuncia che inoltriamo, come al solito, al Sindaco, all'Assessore Delegato alle piste ciclabili, alla stampa, al responsabile ufficio bici del Comune; sostenendo che le piste ciclabili vanno fatte e mantenute pulite innanzitutto, con l'augurio di una sollecita risposta a questa segnalzione, porgiamo cordiali saluti.
Roma, 24 10.2012
 
Maurizio Santoni
Responsabile del sito www.roma-ciclabile.org


Da: " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Cc:
Data: Sun, 21 Oct 2012 12:51:43 +0200 (CEST)
Oggetto: segnalazione

buongiorno sono il sig.fantoni raffaello

assiduo frequentatore delle piste ciclabili da ponte marconi direz,s.pietro e direz,magliana

volevo far presente che questa mattina 21.10.2012,percorrendo la pista ciclabile sul tevere

mi sono imbattuto tra escrementi di cavallo,per tutto il percorso,dopo l'isola tiberina la pavimentazione

invasa da escremeti uccelli,con sgradevole odore,rami di alberi sovrastanti pericolanti e nello stesso tempo pericolosi per i ciclisti.Persone che portano a spasso i propri cani sulla pista,persone che corrono contromano,chi passeggia intralciando i ciclisti,bisognerebbe segnalare a chi di dovere,l'ipotesi di far percorrere ai vigili urbani anche loro in bici il percorso,e chi non rispetta le regole multarlo.

cordiali saluti