Home Leggi sulla ciclabilità Notizie da reggio Emilia sulla Mobilità Sostenibile.
Notizie da reggio Emilia sulla Mobilità Sostenibile. PDF Stampa E-mail

Comune di Reggio Emilia

A partire dal 14 gennaio 2013, l’estensione progressiva del parcheggio a pagamento nella cintura urbana intorno ai viali di circonvallazione, in prossimità del centro storico e dell’ospedale.
 
Giovedì 17 gennaio confermato il blocco del traffico
 
dalle ore 14 alle 16.30, la via sarà interrotta alla circolazione stradale dall’incrocio con via della Veza, per un tratto di circa 15 metri
 
Ogni giovedì viene pubblicato il turno di apertura del week end. Nella pagina sono presenti anche le chiusure per ferie
 
Per garantire la massima trasparenza nell’azione di controllo di alcune fra le principali e più gravi violazioni al Codice della Strada si pubblica il calendario delle giornate, degli orari e dei luoghi ove saranno svolti i servizi di vigilanza con strumentazione tecnologica (autovelox – telelaser - documentatore fotografico) da parte delle Pattuglie della Polizia Municipale di Reggio Emilia.
 
 
 

Servizi On Line del Comune di Reggio Emilia, Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia
 
Informazioni ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs.196 del 30/06/2003
Il tuo indirizzo di posta elettronica viene utilizzato esclusivamente dal Comune di Reggio Emilia. Non sara` comunicato o diffuso a terzi. Se non vuoi piu` ricevere questa newsletter puoi cancellarti autonomamente. Clicca su questo link, accedi alla parte riservata inserendo il tuo username e la tua password e deseleziona la newsletter che non vuoi piu` ricevere. In caso di problemi invia un messaggio all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Diversamente autorizzi a proseguire l'invio della newsletter.