Home Agonismo Trittico Laziale dei 20 Anni che avrà luogo domenica 17 febbraio a Trevignano Romano
Trittico Laziale dei 20 Anni che avrà luogo domenica 17 febbraio a Trevignano Romano PDF Stampa E-mail


 




 
A TREVIGNANO, IL TRITTICO LAZIALE
 
DEI “20 ANNI” SI PREPARA SULLA
 
LINEA DI PARTENZA
 
La macchina organizzativa della Cicli Montanini sta lavorando alacremente per la realizzazione della prima prova del Trittico Laziale dei 20 Anni che avrà luogo domenica 17 febbraio a Trevignano Romano (Roma) e che ritornerà a disputarsi come da tradizione in questo mese dopo che il maltempo e le forti nevicate di un anno fa avevano costretto, giocoforza, lo slittamento e il recupero in piena estate.
 
A Trevignano e lungo il tracciato di gara tutto è praticamente pronto e, in questi giorni che precedono la manifestazione, il comitato organizzatore si dovrà solo occupare delle ultime formalità relative alle iscrizioni e all’accoglienza, sempre particolare e calorosa, che gli atleti troveranno ancora presso il campo sportivo della cittadina che si affaccia sul maestoso panorama del lago di Bracciano.
 
Una gara che sta creando attorno grande interesse tra gli appassionati con la previsione di avere per domenica un nutrito e qualificato lotto di partecipanti per la prima stagionale della mountain bike nel Lazio: nei giorni precedenti molti sono stati i bikers che hanno avuto l’occasione di provare in anticipo il collaudato percorso di 7 chilometri con un dislivello di appena 300 metri tra Rocca Romana e il Monte Rinacceto con un tratto di salita al 15%.
 
Nella sede della Cicli Montanini a Pantalone di Corchiano, nel viterbese, continuano ad arrivare le richieste di iscrizioni degli atleti alla quota di 15,00 euro con l’obbligo della prescrizione entro le ore 20,00 di venerdì 15 febbraio. E' possibile iscriversi anche la mattina prima della gara al costo di 20,00 euro. Il contenuto del pacco gara prevede un calendario da tavolo del marchio Frw, integratori della Inkospor e un flaconcino di olio lubrificante della marca WD40.
 
I ringraziamenti degli organizzatori vanno alla Provincia di Roma, al comune di Trevignano Romano, al Consorzio di Navigazione Lago di Bracciano, alle associazioni in loco Tanto Riso Tanto Pianto e Bassano Bikers per la loro vicinanza dimostrata nel sostenere l’ottima riuscita alla manifestazione.
 
 
In allegato pdf note WD40, foto d’archivio Trittico Trevignano 2012 e video edizione 2011 al link http://www.youtube.com/watch?v=ID2LhKxgmAU


www.ciclimontanini.it



Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.