Home Agonismo 24H ROMA SPORT: Ancora aperte le iscrizioni per l'area fitness
24H ROMA SPORT: Ancora aperte le iscrizioni per l'area fitness PDF Stampa E-mail

 


 



 

 
Sono aperte le iscrizioni per la 24h Roma Sport. Tre giorni di fitness e tanto divertimento accompagneranno l’VIII edizione della consolidata 24h di Roma, evento che, quest’anno, è aperto a tutti gli sport, non solo agli appassionati di mountain bike.
 
Giovedì 25 luglio è stato presentato l’ambito progetto che già si annuncia un grande successo. Alla presenza di illustri figure del panorama sportivo, Claudio Vettorel, Presidente dell’ASD Bike Park Roma, associazione che, insieme all’VIII Legione Romana, organizza l’evento, ha parlato della manifestazione come momento di integrazione, coesione e apertura alle famiglie. 

 
La 24h Roma Sport si avvarrà della collaborazione dello Sporting Club Paradise, che si inserisce nel progetto diventando parte integrante del successo, come ha spiegato, nel corso della conferenza stampa, Francesco Tamburlani, titolare del Centro sportivo di Via delle Capannelle: "La 24h Roma Sport nasce dall’idea di far divertire tutti, di coinvolgere la famiglia. Quando mi è stata proposta l’idea di partecipare alla 24h di Roma ne sono stato da subito entusiasta perché credo che i principi ispiratori dell’evento, vadano di pari passo con quelli del centro sportivo. Siamo convinti che la cura del corpo attivi un’energia positiva in  grado di migliorare l’umore e l’autostima, perciò che ben vengano iniziative di questo tipo che associano lo sport al divertimento e allo stare insieme".

 
Paolo Valerio, Direttore dello Sporting Club Paradise, ha poi illustrato il programma della 3 giorni di total sport: "Saranno tre giorni all’insegna del fitness. Abbiamo creato un ambiente sano e divertente, organizzando corsi ad hoc rivolti sia ai bambini che agli adulti. Tutti i nostri istruttori sono altamente qualificati e questo la dice lunga sul successo della manifestazione. Chi si iscriverà alla 24h Roma Sport avrà la possibilità di praticare la Zumba, la disciplina del momento, che sta avendo un successo incredibile. Tanti altri, i corsi da noi proposti, dalla ginnastica dolce alla salsa, passando per il pilates ed il pump. E’ possibile iscriversi presso il nostro centro sportivo".

Nel frattempo proseguono a ritmo sostenuto le iscrizioni alla 24h di Roma di mountain bike, organizzata dall’ASD Bike Park Roma e dall’VIII Legione Romana. La partenza dei bikers ci sarà alle ore 12 di sabato 14 settembre. 
Superati, da pochi giorni, i 1000 iscritti.

 
Cordiali saluti,

 

 
Ufficio Stampa 24h Roma Sport

 
www.24hroma.it 

 

 
Lorenza Santangelo                                      Carlo Gugliotta
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.                       Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
+39 338 8281055                                           +39 333 3132875