Home Agonismo L'VIII edizione della 24h di Roma MTB ospiterà il primo campionato italiano Vigili del Fuoco Enduran
L'VIII edizione della 24h di Roma MTB ospiterà il primo campionato italiano Vigili del Fuoco Enduran PDF Stampa E-mail



 

 
 




L'VIII edizione della 24h di Roma MTB ospiterà il primo campionato italiano Vigili del Fuoco Endurance


Mancano poco più di dieci giorni all’atteso evento della endurance capitolina. L’evento ha già superato, di gran lunga, le aspettative del Comitato Organizzatore che, inizialmente, aveva fissato a 1000 il tetto delle iscrizioni. Oltre 1300 gli atleti in gara e ancora una settimana per iscriversi.


24h Roma Sport- Quest’anno sono previste numerose attività di fitness in collaborazione con lo Sporting Club Paradise. Al costo di 3 euro per gli associati Paradise, di 5 euro per gli affiliati AICS e di 10 euro per gli esterni, sarà possibile godere in tutta libertà delle attività proposte in questa 3 giorni di fitness. Nell’iscrizione è compresa l’assicurazione e diversi gadget sportivi.

Per info e prenotazioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  


1° Campionato Italiano VV.F MTB Endurance- L’edizione numero 8 della 24h di Roma ospita anche il 1º Campionato Italiano VV.F. MTB Endurance. Ad oggi i team che parteciperanno alla competizione sono otto, provenienti dall’Emilia Romagna, dal Lazio, dalla Toscana, dal Friuli Venezia Giulia, dalla Lombardia e dal Piemonte.


“Sembra ormai vicino al traguardo l’obiettivo di avere 10 team VV.F. iscritti al 1° Campionato Italiano VV.F. di Mtb-Endurance che si disputerà, nel suggestivo Parco degli Acquedotti, il 14 e 15 settembre, nell’ambito della VIII edizione della 24h MTB - ha affermato Fabrizio Santangelo, coordinatore delle attività sportive dei Vigili del Fuoco. - Sono infatti già 7 le squadre iscritte mentre altre 3 sono in fase di ultimazione delle procedure di iscrizione. Per loro, il Comitato ha riservato un’area dove posizionare i mezzi che li alloggeranno di notte; un’ulteriore garanzia di sicurezza per tutti i partecipanti”.


Per ulteriori informazioni, consultare il sito ufficiale del Dipartimento dei Vigili del Fuoco: http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/viewPage.asp?s=2&p=29001 






Cordiali saluti,


Ufficio Stampa 24h Roma Sport

http://www.24hroma.it


Carlo Gugliotta                                 Lorenza Santangelo

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.                 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

+39 333 3132875                              +39 338 8281055