Home Notizie sulla Ciclabilità dOMENICA 26 Ottobre Pedalando nel Parco diAguzzano e Dintorni-
dOMENICA 26 Ottobre Pedalando nel Parco diAguzzano e Dintorni- PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Ottobre 2014 20:45

 

26 Ottobre Pedalando nel Parco diAguzzano e Dintorni-

 

Domenica 26 Ottobre l’Associazione  Biciebike & Sherwod nell’ambito della pro

mozione delle due ruote ecologiche, invita tutti i ciclisti e le cicliste della capitale e dintorni, a partecipare alla pedalata, nel Parco di Aguzzano che si trova nella zona est della capitale.

 

La ciclopedalata proposta per questa iniziativa è lunga circa 25 kilometri e si svolgerà in un ambiente naturale e suggestivo, tipico della campagna romana, tra casali, aree verdi e zone archeologiche.

 

L’iniziativa in bici proposta rientra nell'ambito delle iniziative  per segnalare una rete di percorsi e tratti ciclabili presenti nei municipi 4 e 5 allo scopo di realizzare una rete ciclabile sia per gli spostamenti quotidiani che per lo sport per tutti.

 

Gli appuntamenti per chi vuole partecipare all'iniziativa in bici saranno due il primo alle 9.30 a Piazzale Flaminio mentre il secondo appuntamento è alle 10,20 all’inizio della nomentana.

 

Al Termine Ciclo pic nic nel parco di aguzzano info 3332959181

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.