Home Leggi sulla ciclabilità IDEE, PROGETTI E FONDI EUROPEI.
IDEE, PROGETTI E FONDI EUROPEI. PDF Stampa E-mail
Orientarsi nell’individuazione dei Finanziamenti Europei con cui cofinanziare la propria idea progettuale è l’obiettivo principale del corso organizzato da GIE in collaborazione con Olos Europe che ha sviluppato un metodo formativo pratico e efficace.
Il Metodo “OlosTraining.EU” consente al partecipante di entrare sin da subito nelle dinamiche della Programmazione Europea, conoscere i Programmi e orientarsi nella ricerca delle opportunità, leggere i bandi e rispondere alle call dirette e indirette con idee progettuali vincenti.
Durante la formazione ogni partecipante acquisisce conoscenze e competenze per sviluppare idee progettuali sostenibili secondo l’approccio europeo e viene supportato nello sviluppo della propria idea progetto per poterla proporre in un bando europeo diretto o indiretto.
SCARICA IL PROGRAMMA
Per info: 02 92 888 70102 92 888 701 - ' Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ', folder:'SU5CT1g=', msgid:'', subject: '', body:'0'})" target="_self"> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per raggiungere la sede del corso clicca qui