Home Notizie sulla Ciclabilità DOMENICA16 Novembre Pedalata Villa Borghese e Dintorni
DOMENICA16 Novembre Pedalata Villa Borghese e Dintorni PDF Stampa E-mail
Venerdì 14 Novembre 2014 12:55

16 Novembre Pedalata Villa Borghese e Dintorni -

Domenica  16 Novembre l’Associazione  Biciebike & Sherwod  nell’ambito della promozione della Bici, intesa come Mobilità, Turismo e Sport per Tutti invita tutti i ciclisti e le cicliste della capitale, a partecipare alla ciclopasseggiata, tra Villa Borghese e Dintorni.

La Pedalata proposta per questa iniziativa è lunga circa 20 kilometri e si svolgerà in un ambiente naturale e suggestivo, tra il verde di Villa Borghese e dintorni, percorrendo le ciclabili esistenti della zona ecc.

La pedalata rientra nell'ambito delle iniziative  per segnalare una rete di percorsi e tratti ciclabili presenti nei municipi del centro storico e dintorni, allo scopo di realizzare una rete ciclabile sia per gli spostamenti quotidiani che per lo sport per tutti.

L’appuntamento per chi vuole partecipare a questa iniziativa saranno due il primo alle 9.30 a Piazza della Repubblica mentre il secondo appuntamento è alle 10 a P.le Flaminio. info 3397155964 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


NB Cercasi tra tutti gli amici e amiche di biciebike qualcuno che ci aiuti a realizzare il blog di biciebike con il metodo copia e incolla senza html contatti in sms 3387778868 -