Home Notizie sulla Ciclabilità Bike2Work Day 2015 GIOVED' 14 MAGGIO 2015.
Bike2Work Day 2015 GIOVED' 14 MAGGIO 2015. PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Marzo 2015 16:55
Giovedì 14 maggio 2015 torna, per il sesto anno consecutivo, la giornata dedicata a chi va al lavoro in bici promossa dai Ciclomobilisti e da tutti coloro (cittadini, associazioni, comitati, amministrazione, operatori del settore) che vorranno aiutarci in questa iniziativa.

Per chi già utilizza la bici come mezzo di trasporto quotidiano è l'occasione per coinvolgere amici, colleghi e conoscenti, per aiutarli a provare e, almeno per un giorno, lasciare l'auto a casa e spostarsi in bicicletta.

Per chi non ha mai provato è l'occasione giusta per iniziare e scoprire che, come già tantissimi altri hanno già verificato: "sepoffà!"

Verranno organizzati punti di ritrovo e gruppi per pedalare insieme verso le rispe...ttive mete nella giornata del 14/05/15, pubblicheremo in questa pagina tutti gli aggiornamenti.
Se avete già un gruppo segnalatecelo; se state cercando gruppi nella vs zona chiedete qui!

Per informazioni potete contattarci anche all'indirizzo e-mail ciclomobilisti(at)gmail.com o sul forum dei Ciclomobilisti http://ciclomobilisti.forumfree.it/

La partecipazione è gratuita ed autogestita, si tratta di convincere più persone possibile a recarsi al lavoro (a scuola, a fare la spesa, al centro anziani ecc.) in bicicletta, possibilmente indossando un gilet giallo (di quelli che si tengono in auto) ed un casco. Se invierete le vostre foto e/o video scattate quel giorno le pubblicheremo.