Home Notizie sulla Ciclabilità Domenica 24 maggio Pedalata dal Centro di Roma all'Eur.
Domenica 24 maggio Pedalata dal Centro di Roma all'Eur. PDF Stampa E-mail
Giovedì 21 Maggio 2015 15:06
24 Maggio Pedalata Dal Centro di Roma all'EUR 
 
     Domenica 24  Maggio  il gruppo biciebike.sherwood in collaborazione di Bici e Pagaia e altri gruppi bici, nell’ambito della promozione della Bicicletta nella capitale organizza una ciclopedalata  per tutti dal Centro di Roma fino all’Eur.
 
Il percorso proposto per questa iniziativa è adatto a tutti tipi di biciclette  e attraverserà il centro storico per proseguire sulla ciclabile tevere sud fini all’EUR e zone limitrofe  percorrendo  ciclabili, stradine con poco traffico.
 
L’iniziativa in bici  rientra nella promozione dello sviluppo della ciclabilità nella Capitale e dintorni.
 
Nell’ambito della ciclopedalata che non presenta eccessive difficoltà, sono previste alcune soste storico culturali nella zona dell’Eur e dintorni per far conoscere i luoghi dello sport  e della promozione delle due ruote.
 
Chi vuole partecipare a questa pedalata l’appuntamento per tutti i ciclisti e le cicliste è alle 9,30 a Piazza San Giovanni  sotto la statua di San Francesco.
 
 Al termine della pedalata ciclopicnic al laghetto dell'eur si consiglia a tutti i partecipanti una bici in buono stato e il cascetto obligatorio –
 
 Contatti 3332959181 facebook.org/biciebike.roma