Home Blog categoria MANIFESTAZIONE PER PEDALARE PIU' SICURI SULLE STRADE ROMANE -2 4 2016
MANIFESTAZIONE PER PEDALARE PIU' SICURI SULLE STRADE ROMANE -2 4 2016 PDF Stampa E-mail
Scritto da Santoni Maurizio   
Sabato 02 Aprile 2016 14:27

MANIFESTAZIONE PER PEDALARE PIU' SICURI SULLE STRADE ROMANE -2 4 2016

Cari amici Salvaiciclisti

Ho appreso tramite i media della Vostra manifestazione odierna  sulla Via Aurelia.

Vi ringrazio a nome e per conto della Federazione Ciclistica Italiana Lazio che ho il piacere di rappresentare.In questo momento difficile per i ciclisti,ed in particolare per chi esce dalla Capitale percorrendo le infide vie nazionali e provinciali ,c’è una sola lingua,reagire con forza!Presenziare le strade vuol dire chiedere con forza il diritto di chi usa la bici ad avere il suo spazio.Basta con il differenziare il ciclista urbano,turistico e sportivo.Un giorno si va’ in bici per andare al lavoro o a scuola,un’ altro per vedere il mare o prendere il caffe’ a Castel Gandolfo e spesso per allenarsi alle gare.Cosi’ succede in Olanda ed in altre capitali piu’ evolute in materia.A tutti dobbiamo dare le infrastrutture necessarie per una pedalata serena e sicura!GRAZIE.

  1. a tutti
  1. Di Pretoro

Federazione Ciclistica Italiana Lazio

Responsabile Piste Ciclabili e Viabilita’

NB:mi sarebbe piaciuto partecipare alla Vostra Iniziativa.Anzi,avrei fatto girare la notizia tramite la mia mail list.INSIEME SI VINCE!

Per la prossima volta Vi prego di inviare ogni informazione a : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Roma,2 4 2016