Home Piste Ciclabili a Roma Degrado sulla pista ciclabile Tor di Quinto. Denuncia alla stampa e alla Sindaca.
Degrado sulla pista ciclabile Tor di Quinto. Denuncia alla stampa e alla Sindaca. PDF Stampa E-mail
Riceviamo questa denuncia che inoltriamo sia alla stampa e televisioni che alla Sindaca, non avendo ancora un Ufficio Bici che segue la tematica.
Maurizio Santoni
Responsabile del sito roma-ciclabile.org
info 3385708628
 
From: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sent: Monday, August 29, 2016 8:46 AM
To: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ">maurizio santoni
Subject: I: PISTA CICLABILE TOR DI QUINTO
 
Da: "Massimiliano Simonelli (BANCODIBRESCIA)" Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
A: " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ," Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ," Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ," Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Cc:
Data: Fri, 26 Aug 2016 09:43:40 +0000
Oggetto: PISTA CICLABILE TOR DI QUINTO
 

Buongiorno,

sono un runner ed abitualmente percorro la ciclabile sia in direzione Ponte Milvio che in direzione Flaminia, in relazione a questo ultimo tratto vorrei segnalare il degrado assoluto rappresentato dal dissesto del manto, erba e cespugli  non tagliati che coprono completamente alcuni tratti  del percorso, cestini della immondizia stracolmi e mai vuotati, lunghi tratti incendiati (rif. zona depuratore), animali (rif.mucche) spesso sul percorso.

E' una vergogna che un percorso cosi' bello ed utilizzato da cosi' tanti sportivi (running, bicicletta, marcia, pattinaggio a rotelle, ecc…) sia lasciato all'abbandono totale nella indifferenza comune, la civilta' di una comunita' e di una amministrazione partono dalla tutela del patrimonio dedicato allo sport e ai bambini, parchi, ville (non parliamo di Villa Ada…) e ciclabili.

Spero vogliate dare un seguito fattivo alla denuncia in oggetto, continuero' cmq a segnalare ogni volta che avro' l'opportunita' di riscontrare segnali di degrado e noncuranza, grazie

Massimiliano Simonelli


340/8532888