Home Proposte di Roma Ciclabile all'Inaugurazione del nuovo centro culturale polifunzionale Moby Dick, nei locali degli ex Bagni pub
all'Inaugurazione del nuovo centro culturale polifunzionale Moby Dick, nei locali degli ex Bagni pub PDF Stampa E-mail

Accettiamo l'invito e andiamo a mezzogiorno all'Inaugurazione del nuovo centro culturale polifunzionale Moby Dick, nei locali degli ex Bagni pubblici di Garbatella.
Faceva male al cuore passare davanti ad un palazzo di Garbatella che richiama la casa di Diana ad Ostia antica, vedere I Bagni pubblici, un gioiello di Garbatella per la sua bellezza, storia e funzione sociale, utilizzati da un privato per un negozio di mobili.
Per chi ama Garbatella è un evento "storico e belliss...imo".
Finalmente I bagni pubblici di Garbatella sono ritornati alla loro vocazione pubblica: una biblioteca e spazi culturali polifunzionali!Ma la cosa fantastica che il loro recupero è stato rivendicato con una sollevazione "dal basso", combattuta dai cittadini. Bisogna dare atto ai politici della Regione e del Municipio di aver raccolto la sfida e saputo rispondere restituendo ai cittadini i locali "più belli che pria".

Da: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Data: 4-nov-2016 9.56
A:
Ogg: Invito inaugurazione Moby Dick

Il presidente Zingaretti e il vicepresidente Smeriglio sono lieti di invitarvi all’inaugurazione del nuovo spazio culturale polifunzionale Moby Dick (ex Bagni Pubblici Garbatella) in via Edgardo Ferrati, 3 che si terrà il prossimo Martedì 8 Novembre alle ore 12,00.
Cordiali saluti