Home Proposte di Roma Ciclabile VerdeSito "mobile", weekend autunnali e fotocontest Natura
VerdeSito "mobile", weekend autunnali e fotocontest Natura PDF Stampa E-mail
 

Image

 
 
Image
 

PRENOTARE DA SMARTPHONE E TABLET DA OGGI È PIÙ FACILE 

Da oggi è operativa la versione "mobile" del nostro nuovo sito. Che siate in spiaggia, in piscina o comodamente seduti sul divano, scegliere la vostra vacanza da smartphone e tablet è più facile.

 

VIAGGI: WEEKEND AUTUNNALI IN TOSCANA

Per l'autunno abbiamo in serbo alcune proposte tra le destinazioni più belle della Toscana. Mare, vino, terme: cosa preferite?

Image

NOTIZIE DAL BLOG: PISTE CICLABILI D'EUROPA, PERCHÉ NON FARLE CON I BIMBI?

Viaggiare con i bambini non è impossibile: basta solo avere un po' di pazienza e voglia di avventura. Ecco alcune piccole regole che vi saranno d'aiuto prima e durante il viaggio.

Image

VIAGGIA E VINCI CON VERDE NATURA

Continua il concorso 

#fotocontestverdenatura!


Se nel corso del 2017 avete scelto di viaggiare con noi, potete inviarci le vostre foto, video e racconti di viaggio e vincere non solo la possibilità di vedere le vostre opere pubblicate sul nostro sito web e pagine social, ma anche tanti premi per ogni categoria. Scoprite subito come partecipare!

 

Foto di Alberto Monti - Camino di Santiago 2016

Image
Image
 
Verde Natura - pagina Facebook
 
Verde Natura - feed Instagram//d2fi4ri5dhpqd1.cloudfront.net/public/resources/social-networks-icon-sets/circle-color/ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " _djrealurl="https://d2fi4ri5dhpqd1.cloudfront.net/public/resources/social-networks-icon-sets/circle-color/ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ">
 
E-Mail//d2fi4ri5dhpqd1.cloudfront.net/public/resources/social-networks-icon-sets/circle-color/ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " _djrealurl="https://d2fi4ri5dhpqd1.cloudfront.net/public/resources/social-networks-icon-sets/circle-color/ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ">
 

© Verde Natura srl

Via Don Primo Mazzolari, 8

41012 Carpi (MO) Italy

Tel. +39 059 680035

Fax +39 059 9120271

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " style="color:#0000FF;color:#0000FF;color:#0000FF;color:#0000FF;color:#0000FF;color:#0000FF;color:#0000FF;text-decoration:underline;color:rgb(255, 255, 255)" _djrealurl="mailto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.