ROMA NOSTRA PDF Stampa E-mail

ROMA NOSTRA

In questi ultimi giorni dell’anno,numeri e programmi la fanno da padrone su tutti i media.In fondo, i buoni propositi, danno fresche energie che ciascuno di noi spera di non disperdere.Personalmente non mi sono mai accontentato di fare il generico ed ovvio “ Buon 2018 con tanta gioia e serenita’ a tutti”,ma,semmai,a quei pochi,la parola giusta,il valore aggiunto  per ripartire piu’ convinti.

Questa volta mi rivolgo alle tante persone corrette ed oneste residenti a Roma per arginare il dilagare del “menefreghismo”imperante che danneggia la nostra citta’ piu’ dei vandali.

La missione giornaliera di salvaguardare la nostra serenita’ ci chiama!L’ambiente in cui viviamo grida sconsolato in attesa del nostro aiuto.

E’ giunto il momento di passare all’azione collaborando con gli amministratori  della citta’,con gli organi di polizia e pulizia.

In fondo basta poco:qualche parola,una o due foto  e farle giungere alle autorita’ senza  tentennamenti,senza stancarsi,cento,mille volte.

Pian piano vedrete Roma rifiorire come quando il ponentino l’accarezza d’estate.Care persone perbene non rassegnatevi,insieme produrremo tanti  frutti capaci di  armonizzare  la citta’ per una serena convivenza .

Questo è l’augurio che Vi faccio per il 2018…………………e seguenti.

  1. Di  Pretoro 

Le foto sono state inviate a suo tempo  all’Amministrazione Comunale ed ai media.