Home Blog categoria Lunedì 12 febbraio ore 18,00 Riunione CD allargato del Circolo
Lunedì 12 febbraio ore 18,00 Riunione CD allargato del Circolo PDF Stampa E-mail
Scritto da Santoni Maurizio   
Venerdì 09 Febbraio 2018 16:05

Come anticipato da Elena lunedì 12 febbraio alle ore 18 ci vedremo al Coworking Millepiani Via Nicolò Odero 13 nella sala riunioni entrando a sinistra (quella più grande).

 
Il 17 gennaio scorso il Comune ha  rinnovato per un anno la convenzione per l'affidamento dell'area complessiva del parco al nostro Circolo,  compresa anche l'area cani, in attesa di un prossimo frazionamento, mentre non sono ancora conclusi i lavori per l'emanazione dei Regolamenti delle Aree verdi e degli Orti Urbani.
O.d.g.:
1) Progetto del Parco II fase: Incontro Assessorato sulla ultimazione dei lavori anche in vista anche dello spostamento del mercato. 
2) Inizio dei lavori per il nuovo mercato, tempi e recupero area a verde.
3) Presentazione progetto di partecipazione al Bando Regionale per fondi alle aree verdi.
4) Scuole Nontiscordardimé 16 e 17 marzo. 
5) Le iniziative Parco ed Orti si intrecciano oggettivamente:  occorre migliorare il lavoro con gli Orti per le varie attività anche la le tante proposte che sorgono via via, sia da parte degli Orti che da parte nostra. Facciamo un gruppo di lavoro congiunto? 
6) Arrivano continuamente richieste di collaborazioni. Come ci attrezziamo? abbiamo tante disponibilità da parte dei nostri associati sottoutilizzate. Tommaso propone 
di fare una mail "  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  specifica per suggerimenti, segnalazioni, offerte di collaborazione, etc
7) varie
Al più presto invierò i verbali precedenti e il report dell'incontro con l'Assessorato. Il progetto del bando regionale l'ho già fatto girare.
 
Arrivederci a lunedì prossimo
Anna Maria