Home Blog categoria MAGNALONGA XA EDIZIONE A MAGGIO
MAGNALONGA XA EDIZIONE A MAGGIO PDF Stampa E-mail
Scritto da Santoni Maurizio   
Martedì 20 Marzo 2018 12:46

Amici, amiche, le preiscrizioni per Magnalonga sono ufficialmente aperte! 

Correte sul sito a compilare il modulo (www.magnalonga.net) e poi tornate qui a leggere che cisonoun po’ di informazioni importanti:

  1. la prima è chedecima edizione si svolgerà sabato 19 maggio e che partiremo dallaCittà dell'Altra Economia

In questa edizione proveremo a raccontare dieci anni di Magnalonga e la città che funziona, fatta di associazioni, enti e imprese che indicano nuove strade da percorrere, o presentano quelle già percorse, per rispondere alle incognite connesse alla grande bellezza e alla grande complessità di Roma. 

Come partecipare: compilate il modulo di preiscrizione sul sito www.magnalonga.net. Ad aprile convocheremo il primo gruppo di preiscritti per confermare l’iscrizionein sedee successivamente daremo spazio a chi oggi verrà inserito nellalista d’attesa

Per partecipare sarà necessario essere soci dell'Associazione Tavola Rotonda o del circolo Mondi Possibili; trovate il link per il tesseramento nella pagina della preiscrizione. Vi terremo poi aggiornati sulla vostra posizione in lista, e potrete controllare direttamente le rinunce e le conferme nella stessa pagina.

Abbiamo a disposizione 50 biciclette a noleggio perlagiornata - offerte daRonconi Biciclette- con un contributo di 10€. Andranno prenotate in fase diiscrizione(attendete comunque conferma dell'effettiva disponibilità).

Con grande piacere annunciamo i primi tra i nostri partner: Veloce® CorporateNaturasì,  Unicoop TirrenoLa RosciolaChefAroundOfficina Bici AnieneA Ruota Libera Onlus,La Scienza Coatta,Croqqer,Rebike Altermobilityil Casone Valle dell’AnieneTINA due,  Città dell'Altra EconomiaCyclamineLa Nuova EcologiaPossibilMente,GAL Gran Sasso Velino,Rifugio CognoloBigaUp,Api Romanee tanti altri che stiamo dimenticando o via via conoscerete.

Quest'anno, essendo l'edizione X (la decima, per chi si fosse distratto qualche riga fa) abbiamo deciso di giocare sull'effetto incognita e vi daremo, via via, solo qualche spunto relativo a percorso e animazioni culturali in tappa ma ci raccomandiamo, non chiedeteci troppo, non siamo avvezzi allo spoiler. E poi, ammettiamolo, dopo 10 anni un po' di sorprese ci stanno bene! 

Se vi interessa partecipare come partner, sponsor, animatori di tappa o per offrire una fornitura tecnica, scriveteci e saremo felici di trovare il modo di costruire insieme l'evento. 

Se invece volete partecipare all’organizzazione e aiutarci durantelagiornata come volontari compilate ilmodulo qui

  1. Leassociazioni promotrici: A.P.S. Tavola Rotonda, Circolo Legambiente Mondi Possibili, Legambiente Lazio e FIAB Roma NaturAmici,.

Magnalonga in bicicletta 2018 | www.magnalonga.net


?