Home Proposte di Roma Ciclabile AZIENDE: COME DIVENTAREBIKEFRIENDLY PER AGEVOLARE BIKE TO WORK.
AZIENDE: COME DIVENTAREBIKEFRIENDLY PER AGEVOLARE BIKE TO WORK. PDF Stampa E-mail
Rispondi
Rispondi a tutti
Inoltra
Elimina
Spam
Altre azioni
Stampa
Aziende bike friendly | Cicloturismo e mercato immobiliare | Guida alle e-bike
martedì 25 agosto 2020 - 08:49
 
Da: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " style="text-decoration-line:underline;color:rgb(0, 0, 255)">Bikeitalia < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >'; document.write( '' ); document.write( addy_text45598 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;
A: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " style="text-decoration-line:underline;color:rgb(0, 0, 255)">MAURIZIO SANTONI < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >'; document.write( '' ); document.write( addy_text29592 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

BUSINESS

 
 
 
 
 
Per agevolare l’uso della bicicletta negli spostamenti quotidiani dobbiamo avere la certezza di poter lasciare la bici in un luogo sicuro, di poterci cambiare gli abiti o di poterci fare una doccia prima di prendere posto in ufficio.
 
 
 
 
 
Quanto influisce sul valore di mercato degli immobili la vicinanza a infrastrutture ciclabili? L'impatto del cicloturismo sul mercato immobiliare.
 

MOBILITÀ

 
 
 
 

Non bisognava tornare alla cosiddetta “normalità” prima del disastro perché proprio quel modo di concepire gli spazi urbani aveva creato le condizioni per portare le nostre città al collasso...
 
 
 
 

Nell’ambizioso piano da 2 miliardi di sterline del primo ministro britannico c’è anche la creazione di un nuovo organo che avrà il compito di monitorare la qualità dei percorsi ciclabili del paese.
 

Corso di formazione in Bike Manager

GUARDA LE DATE DI OTTOBRE 2020

VIAGGIARE

 
 
 
 

Abbiamo voluto raccogliere le migliori pubblicazioni sul cicloturismo in Italia: consigli di viaggio e itinerari enogastronomici per scoprire in sella il Belpaese. Buona lettura!
 
 
 
 

Per una vacanza in bicicletta non ci sono regole. Quanti chilometri fare, a quale velocità, quante soste programmare o improvvisare dipende solo dai propri desideri e dalle proprie esigenze. 
 
 
 
 

Ci sono luoghi nel mondo potenti ed emozionanti e l’Etna è sicuramente uno di questi. Un vulcano vivo, spettacolare, in grado di meravigliare chi si trova al suo cospetto.
 

SALUTE

 
 
 
 
 
La sella è sicuramente la zona di appoggio più sensibile tra i 6 punti di contatto che intercorrono tra il ciclista e la sua bici. 
 
 
 
ALLENAMENTO OTTIMALE PER IL CICLISMO
 
CORSO ONLINE
 
 
 
ALIMENTAZIONE OTTIMALE NEL CICLISMO
 
CORSO ONLINE
 

BICI

 
 
 
 
 
L’e-bike non è il futuro, l’e-bike è il presente.
Sono molti ormai i ciclisti che hanno scelto questo mezzo per i propri spostamenti quotidiani oppure per le proprie mete turistiche d’estate.
 
CORSI DI MECCANICA - LE NUOVE DATE
 
Bikeitalia.it è una testata giornalistica online edita da Bikenomist srl.
     
Via San Martino 5 , 20900 Monza
Copyright © 2020 all rights reserved.
bikeitalia.it | Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | 039 894 7423
 
Ogni settimana ricevi una newsletter con notizie più letti sul turismo in bicicletta, economie e politiche della ciclabilità, ciclismo urbano, eventi e corsi. Ci auguriamo che tu abbia gradito ricevere questo messaggio. Se invece preferisci non ricevere comunicazioni di questa natura clicca qui:  aggiorna o cancella la tua iscrizione alla newsletter