Home Proposte di Roma Ciclabile Sport Senza Barriere - Webinair e Slides a disposizione dei candidati al finanziamento
Sport Senza Barriere - Webinair e Slides a disposizione dei candidati al finanziamento PDF Stampa E-mail

 

Da: Gianfranco di Pretoro [mailto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ]
Inviato: lunedì 31 gennaio 2022 13:01
A: 'Roberto Tavani' < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >'; document.write( '' ); document.write( addy_text81748 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;
Oggetto: R: Sport Senza Barriere - Webinair e Slides a disposizione dei candidati al finanziamento

Caro Roberto Tavani  

 

Mi fa’ piacere sentirti.So’ benissimo che l’argomento non riguarda i ciclisti perche’ di impianti da sistemare ce ne sono ben pochi.Anzi,Roma si distingue in Italia,in Europa, per non avere neanche un ciclodromo polivalente dopo la distruzione del ciclodromo olimpico.E’ una vergogna, visto il costo esigue delle opere e soprattutto l’utilita’ di educare in sicurezza i giovani alle abilita’ delle due ruote.Altro che calcio,pallacanestro,tennis ecc!

Da sempre,vista la vasta superficie della Capitale, ho chiesto 4 CICLODROMI collocati nei punti cardinali della citta’.Tor Vergata(sono stati effettuati vari incontri con il vice rettore dell’Universita’),Tor di Valle(gia’ esiste il circuito e le casette per le varie associazioni),Corviale sotto il lungo palazzo con tanto terreno a disposizione,Castel Fusano ad Ostia,ecc.I quattro ciclodromi,compresa la foresteria,escluso i 2-3 ettari di terreno pubblico,costa dai 3.000.0000  ai 4.000.000 di Euro,pochissimo per far felici i ciclisti,i podisti,altre federazioni e gli anziani.

 

Cari saluti   Gianfranco  Di Pretoro

Federazione ciclistica italiana lazio

Responsabile piste ciclabili e sicurezza

 

Da: Roberto Tavani [ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ]
Inviato: lunedì 31 gennaio 2022 10:46
A: Roberto Tavani < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Oggetto: Sport Senza Barriere - Webinair e Slides a disposizione dei candidati al finanziamento

Care e cari,

vi disturbo sempre sull'avviso pubblico " Sport Senza Barriere ", per la riqualificazione dell'impiantistica sportiva pubblica e privata sul territorio della Regione Lazio, che scadrà il giorno 21 di febbraio

 

Come tutti sapete il 25 di Gennaio si è tenuto un webinair - a cura della Direzione regionale competente - dove abbiamo formato/informato i candidati al finanziamento su come, tecnicamente, si compila e si inserisce nella piattaforma telematica creata ad hoc, il formulario. Sono state, inoltre, fornite esaurienti risposte da parte dell'ufficio a tutti i partecipanti che avevano domande, dubbi e questioni aperte sui loro progetti. 

 

Per tutti quelli che non hanno potuto partecipare allo stesso sono ad inviarvi il link allo stesso webinair, che abbiamo pubblicato sul sito regionale attraverso la piattaforma  Youtube e che trovate cliccando qui: 

https://www.youtube.com/watch?v=MIoSHKa33Wc

 

Trovate invece in allegato a questa mail, le slides illustrate nel corso dell'incontro dalla Dirigente dell'Impiantistica sportiva regionale Dott.ssa A. Piscioneri. 

 
  1. che, per chi abbia ulteriori dubbi e questioni, è sempre possibile chiedere chiarimenti all'indirizzo e mail pubblicato sul bando, e restando a disposizione, vi invio i miei migliori saluti. 
 

Buon lavoro !

 

Roberto Tavani