AMAROMA NEWS. PDF Stampa E-mail
 

Gentile utente, le inviamo la newsletter Ama del 25 gennaio 2023

?
 

AMA il tuo Quartiere - Giornate del riciclo

Domenica 29 gennaio primo appuntamento nei Municipi Dispari con le raccolte straordinarie gratuite di rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici, che da quest'anno si chiameranno "AMA il tuo Quartiere - Giornate del riciclo" organizzate da AMA  in collaborazione con il TGR Lazio.

?
 

Protocollo d'intesa tra AMA e Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti

AMA si impegna a rendere riconoscibili ai cittadini ciechi e ipovedenti i contenitori dedicati alle diverse frazioni che si trovano su strada o all’interno dei condomìni di Roma.

?
 

Manutenzione predittiva negli impianti per il trattamento dei rifiuti

Innovazione nella gestione degli impianti di trattamento rifiuti, per ridurre al minimo i guasti, con piani di manutenzione elaborati attraverso l’impiego di algoritmi per prevedere in anticipo dove intervenire. Guarda il video?

?
 

Approvato il nuovo Piano industriale

Il Piano pluriennale per gli anni 2023-2028 varato dal CdA di AMA si articola su 3 assi strategici: miglioramento del decoro urbano, incremento della raccolta differenziata, sviluppo della logistica e dell’impiantistica. Con un investimento di oltre 700milioni di euro.

?
 

L'Acqua di Roma… bevila nel vetro!

Porta i tuoi rifiuti ingombranti nei nostri Centri di Raccolta e riceverai in omaggio una bottiglia di vetro riciclato: è la campagna in collaborazione con Roma Capitale e CoReVe per incentivare l'uso di acqua pubblica e la riduzione di rifiuti.