Home Piste Ciclabili a Roma Ennesima denuncia Ponticello Pista ciclabile Ponte Milvio/Castel Giubileo.
Ennesima denuncia Ponticello Pista ciclabile Ponte Milvio/Castel Giubileo. PDF Stampa E-mail

 

Riceviamo ennesima denuncia, del ponticello che interrompre la ciclabile da Ponte Milvio a Castel Giubileo; e la ciclabile sul GRA , MAI INAUGURATA!; Domenica 9 maggio Giornata Nazionale della Bicicletta; verrà presentato il Biciplan, ma curiamo almeno l'esistente, altrimenti, facciamo Sogni (senza Soldi, rmangono tali).
Ci auguriamo che si possa utilizzare la dorsale che collega Roma nord con Roma Sud per circa 35 Km, Domenica vogliamo risposta definitiva, dall'Assessore De Lillo, il collegamento cn il Mare, quando iniziano i lavori?
Roma, 4 maggio 2010
 Maurizio Santoni
Referente di Legambiente Lazio sulla ciclabilità  
 

 
Caro Maurizio
         Si può fare qualcosa per il ponticello sulla ciclabile Castel giubileo – Ponte Milvio chiuso da “ anni ? E possibile andare avanti scavalcando le transenne ?
Perché poi una settimana ci sono le reti e la settimana successiva sono sparite ? Ci sono commandos di ciclisti  tipo Penelope ? Perché mille chilometri di piste in 3-4 anni e no una trentina entro una settimana ? perché non si riesce ad inaugurare la ciclabile  costruita su un lato del nuovo ponte  del GRA sul Tevere che collegherebbe le due sponde. So che è stata interessata anche Striscia la Notizia . Aspettiamo che vadano ad intervistare l’assessore De Lillo ? Voi come grande organizzazione cosa potete fare ? Speriamo molto e presto. Cordiali saluti a nome di un gruppetto di ciclisti , giovani , bambini e vecchi, Arnaldo Del Papa